Rosemary, wrestler attualmente parte del roster della TNA, ha fatto la sua primissima apparizione in WWE nell’ultima puntata di NXT.
Nel corso degli ultimi mesi la partnership tra WWE e TNA ha dato vita a diversi scambi di talenti, su tutti spicca ovviamente il nome di Joe Hendry che questa domenica andrà all’assalto del NXT Championship detenuto da Ethan Page, in quel di NXT No Mercy.
Nella puntata di NXT pre-PLE, invece, abbiamo assistito a un altro debutto dalla TNA Wrestling.
Cosa ha fatto Rosemary a NXT?
Rosemary si è rivelata essere come l’avversaria a sorpresa di Kelani Jordan, scelta da Wendy Choo per affrontare la campionessa femminile Nordamericana in un match non-titolato per la puntata pre-No Mercy.
La wrestler della TNA, accolta con una discreta gioia dal pubblico del Capitol Wrestling Center, è stata però sconfitta da Kelani in un match abbastanza breve.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
🤯 🤯 🤯
Wendy Choo has called upon Rosemary to face Kelani Jordan! #WWENXT pic.twitter.com/HNvdphg44g
— WWE (@WWE) August 28, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

