Samoa Joe in una recente intervista ha svelato il suo Monte Rushmore della storia della TNA, ossia i quattro atleti che più si sono contraddistinti lì.
La Samoan Submission Machine è senza dubbio uno dei lottatori più importanti della storia della disciplina. La sua carriera lo ha visto esibirsi in alcune delle principali federazioni al mondo, muovendo i primi passi in Ring of Honor e ottenendo la massima popolarità in WWE e in AEW, dove in quest’ultima ha anche conquistato il titolo mondiale.
Il vero prime di Samoa Joe è stato però nella Total Nonstop Action, promotion che lo ha visto protagonista dal 2005 al 2015. Questo è anche il periodo migliore della compagnia, grazie alla presenza di grandi stelle e ascolti che quasi potevano lottare con la WWE.
Joe conosce bene la storia della TNA e nell’intervista concessa a Chris Van Vilet ha voluto svelare proprio il Monte Rushmore della federazione, un’espressione americana intesa a elencare le quattro figure più rilevanti. I nomi fatti da Samoa Joe sono AJ Styles, Kurt Angle, Abyss e Jeff Hardy. Grandi nomi lasciati fuori, tra cui ovviamente il suo.
Joe è stato protagonista a Dynamite, dove ha rivelato che guarderà con molta attenzione Dynasty (QUI la nostra anteprima del PPV).
2008 ➡️ 2025
An interview 17 years in the making! I first met @SamoaJoe at an indie show in Toronto in 2008. He couldn’t have been nicer. Fast forward to now and he’s a guest on Insight! pic.twitter.com/oUzbXzHM2q— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) April 3, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

