Scott Steiner ospite di Chris Van Vilet per una recentissima intervista ha insultato pesantemente Hulk Hogan.
Scott Steiner si è senza dubbio fatto un nome nel business grazie alle sue esperienze in WCW, WWE e TNA. Il lottatore ha conquistato vari titoli nel corso della sua carriera, compreso il massimo alloro della World Championship Wrestling.
Non solo in singolo, Big Poppa Pump ha avuto modo di mettere in mostra le proprie abilità anche in coppia, conquistando svariati titoli insieme a suo fratello Rick, padre dell’attuale WWE Intercontinental Champion Bron Breakker.
Scott Steiner contro Hulk Hogan
Scott Steiner e Hulk Hogan hanno avuto molti problemi nel corso degli anni, compreso il tentativo dell’Hulktser di far finire in prigione Big Poppa Pump. Ospite di Chris Van Vilet ha così parlato:
“È un figlio di p*ttana. Non c’è altro modo per dirlo, è un pezzo di m*rda. Abbiamo fatto una puntata di Nitro a Buffalo e sapevo chi dovevo affrontare, di per sé. Ma dieci minuti prima che lo show andasse in onda alle otto meno dieci non sapevo se sarebbe andato in onda o meno. Dovevamo aspettare che Hogan arrivasse nell’edificio e dicesse: “Via libera”. Sì, si poteva fare quello che avevano scritto.
C’è un motivo per cui è stato fischiato in California, tutte queste cose che sono venute fuori su di lui, commenti razzisti. Non l’avreste mai scoperto se non fosse stato registrato a porte chiuse. Quindi penso che molte persone si rendano conto che la percezione o la percezione che la WWE o la WCW volevano di Hulk Hogan non era davvero vera. Il commento razzista. Hogan e Savage. Ero buon amico di Savage, quindi conoscevo tutte le storie e lui mi raccontava tutto. Poi, naturalmente, una volta ha cercato di mettermi in prigione. Stavo rischiando una condanna seria. Avrei potuto essere in prigione per 15 anni.”
Hulk Hogan è stato senza dubbio una figura controversa, QUI abbiamo avuto modo di soffermarci sulla sua storia.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

