Seth Rollins e Becky Lynch sono stati purtroppo vittime (a distanza) di una rapina nella loro casa nel sud della California.
I due wrestler della WWE nella serata di ieri si trovavano a Providence, dato che la puntata di Monday Night RAW si è tenuta all’interno dell’Amica Mutual Pavillion nella già citata cittadina del Rhode Island.
Secondo quanto rivelato da TMZ, dei ladri si sono introdotti nella loro casa a Playa del Rey, della baia di Santa Monica a Los Angeles. In quel momento, dunque, all’interno dell’abitazione non c’era nessuno, con entrambi che hanno partecipato all’ultimo episodio dello show rosso targato WWE.
Il sospetto (o i sospetti), come si legge nel comunicato della polizia locale, hanno forzato la porta scorrevole sul retro della casa, sono entrati e sono fuggiti via con dei soldi in contanti. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 3 di notte, nel buio più totale.
Le indagini sono ancora in corso e, almeno per ora, non sono stati effettuati arresti. Il Sun aggiunge che a chiamare il 911 per chiedere l’intervento sia stato proprio Seth Rollins.
🚨| Per TMZ, Seth Rollins and Becky Lynch’s beach house in Southern California was broken into around 3AM today.
Authorities say the suspect(s) took some cash, but thankfully no one was home during the break-in. pic.twitter.com/AJabwJL4sp
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

