Shayna Baszler ha lavorato come producer dell’ultima puntata di NXT per il match tra Kelani Jordan e Lainey Reid. Ritorno ufficiale in WWE?
Stanotte si è tenuta una nuova puntata di NXT, durante la quale è stato aggiunto un nuovo match per il prossimo evento di NXT The Great American Bash. In quest’occasione ci sarà un Falls Count Anywhere tra Ethan Page e Ricky Saints, valido per l’NXT North American Championship. Lo show però si mantiene carico anche in vista di Evolution, che potrebbe prevedere una folta partecipazione di NXT nella Battle Royal con in palio il ruolo di #1 Contender per Clash in Paris.
In attesa di scoprire che cosa succederà durante questo weekend ricco di eventi, è stato riportato un sorprendente ritorno di Shayna Baszler nell’ultima puntata di NXT, in una particolare veste. Secondo quanto affermato da BodySlam.Net, infatti, l’ex wrestler della WWE avrebbe lavorato come producer di NXT per il match tra Kelani Jordan e Lainey Reid.
Si tratta di un sorprendente ritorno in WWE, considerando che il suo nome rientrava tra coloro che erano stati recentemente rilasciati dalla Federazione. Ci sarà anche la clamorosa possibilità di rivederla in occasione di Evolution, in programma il 13 luglio? Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo. Clicca QUI! per la nostra anteprima di Evolution.
Shayna Baszler is now a “testing” WWE producer.
She produced Kelani Jordan vs Lainey Reid from NXT! pic.twitter.com/sdaoHKTOeC
— Wrestle Court (@WrestleCourt) July 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

