Solo Sikoa difenderà il suo US Championship contro suo fratello Jimmy Uso nella prossima edizione di Saturday Night’s Main Event.
La WWE si prepara per un fine settimana a dir poco elettrizzante. Prima NXT The Great American Bash, seguito da la nuova edizione di Saturday Night’s Main Event. La sera dopo ci sarà invece Evolution, la seconda edizione del Premium Live Event totalmente dedicato al wrestling femminile.
Tornando allo show del sabato sera alle tre sfide precedentemente annunciate se ne è aggiunta un’altra.
Come annunciato infatti dal GM di SmackDown Nick Aldis, Solo Sikoa sarà chiamato a difendere il suo US Championship dall’assalto di suo fratello Jimmy Uso. Una sfida tutta in famiglia, dal forte valore personale, che completerà la card dello show.
A completare la card vedremo lo scontro uno contro uno tra LA Knight e Seth Rollins, la sfida tra il rientrante Drew McIntyre e la leggenda Randy Orton e lo scontro, valido per il World Heavyweight Championship, tra Gunther e Goldberg, in quello che sarà l’ultimo match della carriera di Da Man.
Con Solo Sikoa vs Jimmy Uso si completa la card, QUI trovate l’anteprima della prossima edizione di Saturday Night’s Main Event.
BREAKING: #SmackDown GM @RealNickAldis announces that Solo Sikoa will defend the #USTitle against Jimmy @WWEUsos at #SNME!
📍 ATLANTA
🎟️ https://t.co/Lq89CuaLwL pic.twitter.com/dLGDol7789— WWE (@WWE) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

