Stu Grayson, ex wrestler della AEW, ha ricordato con molto affetto Brodie Lee, wrestler scomparso nel dicembre del 2020 a causa di una malattia ai polmoni.
Il componente dei Super Smash Bros ed ex membro del Dark Order ha lasciato la All Elite Wrestling alla fine del mese di marzo di quest’anno, tornando ad esibirsi con regolarità nelle federazioni indipendenti.
Nel corso degli ultimi mesi lo abbiamo visto lottare prevalentemente in Canada, dove si è esibito sia in singolo che in coppia col suo grande amico Evil Uno. L’atleta ha anche conquistato il Lutte 07 Championship, compagnia di cui Evil Uno è proprietario.
Le parole di Stu Grayson su Brodie Lee
Ospite a Straight Talk Wrestling, Stu Grayson è tornato a parlare della scomparsa di Brodie Lee, che quattro anni fa sconvolse l’intero mondo del pro-wrestling.
“Quando si parla della sua carriera si parla di una carriera piuttosto grandiosa, anche se non ha ottenuto quanto avrebbe dovuto, data la sua personalità, le sue capacità e tutto il resto. Il nostro rapporto nacque grazie al pro-wrestling molto tempo fa.
L’ho conosciuto in CHIKARA quando avevo 18 anni, e poi sono in All Elite con il Dark Order, ma tutto ciò che contava davvero per Brodie era la sua famiglia. Sapere che ora i suoi figli sono ragazzi fantastici, che Amanda sta bene, che tutta la famiglia sta bene, è davvero tutto ciò che conta.
Per quanto riguarda il wrestling, mi sembra che abbiamo solo scalfito la superficie di ciò che avrebbe potuto fare, di ciò che il Dark Order avrebbe potuto fare con lui al comando. Siamo riusciti a vedere a malapena una frazione di ciò che Brodie Lee era veramente, come uomo e come wrestler.
Di persone come Brodie, tutti parlano universalmente bene. Era quel tipo di persona per cui non ho mai sentito nessuno parlare male di lui, e questo perché non c’era niente di male da dire su di lui.”
Stu Grayson è stato tra i protagonisti anche dei primi due show della Maple Leaf Pro Wrestling di Scott D’Amore: clicca QUI! per trovare i risultati.
Stu Grayson: Brodie Lee Was The Man, There Was Nothing Bad To Say About Him https://t.co/eBDP7w0eCP
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

