Swerve Strickland, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, ha distrutto la limousine degli Young Bucks. Ecco cos’è successo!
La scorsa notte il Curtis Culwell Center di Garland, in Texas, ha ospitato l’ultima puntata di AEW Dynamite prima di AEW All In: Texas, il tanto atteso grande evento di questo fine settimana.
In quel di All In assisteremo a un tag team match tra il team formato da Swerve Strickland e Will Ospreay e gli Young Bucks, squadra composta dai fratelli Matthew e Nicholas Jackson. Ci sarà davvero tanto in palio: in caso di vittoria dei Bucks, infatti, Swerve e Ospreay non potranno competere per l’AEW World Championship per un anno. In caso di vittoria dei “buoni”, invece, Matt e Nick non saranno più gli Executive Vice President della federazione.
Nel main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite i Death Riders (Claudio Castagnoli e Jon Moxley) e gli Young Bucks hanno sconfitto il team formato da Adam Page, The Opps (Katsuyori Shibata e Powerhouse Hobbs) e Will Ospreay.
Dopo la sfida, però, è successo qualcosa nel parcheggio dell’arena: Swerve Strickland, alla guida di una ruspa, ha infatti distrutto la limousine degli Young Bucks che hanno assistito impietriti alla scena… un po’ come quando un carro armato distrusse l’iconica macchina di Mr. Bean.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Dynamite!
.@SWERVECONFIDENT JUST DESTROYED THE @YOUNGBUCKS LIMO!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & HBO Max pic.twitter.com/2BIoCbtVQx
— All Elite Wrestling (@AEW) July 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

