La TNA sta puntando ad andare sempre in diretta, grazie a un accordo televisivo che il presidente Carlos Silva spera di ottenere.
Il presidente della TNA, Carlos Silva ha parlato della possibilità che la Total Nonstop Action inizi ad andare in diretta con il suo show settimanale iMPACT.
Silva ha svelato di star cercando un nuovo accordo sui diritti di trasmissione che offra l’opportunità alla sua federazione di andare in diretta per 52 settimane all’anno. L’obiettivo è di arrivare a circa 10 milioni di dollari all’anno e ritiene che, su una rete che raggiunge 40 o 50 milioni di case, sia perfettamente realistico un pubblico settimanale tra i 250.000 e i 500.000 spettatori
Silva rimarca come la TNA sia in piccola parte presente su tutte le principali piattaforme del Main Roster WWE e a NXT, e nei PLE, così come sulla programmazione settimanale di The CW e delle loro altre emittenti come Peacock. Questo ha portato ovviamente a un enorme aumento del pubblico sia televisivo che social.
La diretta è per Carlos Silva assolutamente fondamentale nel business attuale e quando la TNA riesce ad andare live ottiene circa 100.000 spettatori. Un numero che come detto potrebbe aumentare in caso di una grande emittente interessate.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di iMPACT.
.@CedricAlexander is giving you a free month of TNA+!
Unlock it now with code PRYME and catch over 4000 hours of Total Nonstop Action!
HERE: https://t.co/SjpCtpS013 pic.twitter.com/94YmEtikpD
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

