Toni Storm ha rivelato in un’intervista che il match con Mercedes Moné dovrebbe essere molto violento e ben lontani dai canoni di un “bel match”.
Manca sempre meno alla prossima edizione di All In, uno show che avrà decisamente molti match di alto spessore nella sua card. Non solo le sfide tra Adam Page e Jon Moxley e il quinto capitolo tra Kenny Omega e Kazuchika Okada, anche un match femminile è pronto a rubare la scena.
Mercedes Moné ha vinto la Owen Hart Cup, guadagnandosi così il diritto di affrontare Toni Storm per l’AEW Women’s World Championship a All In.
Toni Storm vs Mercedes Moné sarà un bel match?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente la campionessa Toni Storm. La Timeless pensa infatti che la sfida tra le due sarà decisamente violenta e ben lontana dai tradizionali canoni di un ‘bel match di wrestling’. Ecco le sue parole, intervistata da The New York Post:
“Non credo, non credo che sarà il più grande incontro femminile di sempre. Anzi, penso che non sarà niente di che. Penso che sarà un incontro molto violento. Non siamo lì per fare un grande spettacolo. Sto lottando per la mia vita là fuori.
Come ho detto, questa potrebbe essere la mia rovina totale. Potrebbe essere la mia fine. Lei vuole buttarmi fuori. Questa donna vuole che me ne vada. E lo so perché continua ad attaccarmi, a cogliermi di sorpresa. Quindi sarà tutt’altro che un gran match, sarà orribile, violento… un motivo in più per guardarlo.”
QUI trovate la nostra anteprima di AEW All In.
#AEWDynamite
LIVE, 8/7c on TBS + MAX!
This Wednesday, 7/9Following Mercedes Moné’s attack on “Timeless” Toni Storm at Dynamite 300, the CEO, @MercedesVarnado, will meet the AEW Women’s World Champion, Toni Storm, face-to-face one FINAL time before their match at #AEWAllInTexas! pic.twitter.com/pACcHiMF7K
— All Elite Wrestling (@AEW) July 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

