Tony Khan ha nuovamente ribadito che Mercedes Moné non ha controllo creativo sui match in All Elite Wrestling: ecco le sue parole!
Fin dal suo debutto in All Elite la CEO non ha praticamente mai perso e ha cominciato a collezionare cinture sia nella federazione con sede nella città di Jacksonville che in altre compagnie come la New Japan Pro-Wrestling o il Consejo Mundial de Lucha Libre.
Molti fan sono convinti che sia proprio l’ex Sasha Banks a decidere i finali dei suoi incontri, ma durante la media call con i giornalisti che si è tenuta in vista di AEW All In il presidente Tony Khan ha voluto nuovamente smentire queste voci.
TK ha affermato che Mercedes Moné è una grande star e l’ha fortemente voluta in All Elite, ma dire che lei abbia il potere di decidere i risultati dei suoi incontri è davvero ridicolo. “Qui funziona in modo esattamente contrario” ha dichiarato il presidente della AEW, sottolineando di essere molto orgoglioso dei risultati che la federazione ha raggiunto anche grazie alla Moné.
Tony Khan ha poi dichiarato di ascoltare molto le idee dei proprio wrestler, ma di essere l’unico ad avere il totale controllo creativo e ad avere la possibilità di decidere in che modo finiranno gli incontri.
QUI trovate la nostra anteprima di All In.
Tony Khan clarifies that Mercedes Mone does not have creative control in AEW
(AEW All In: Texas Media Call) pic.twitter.com/8zndOmwIbU
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

