Tony Khan ha avuto modo di svelare alcuni dettagli sull’AEW Unified Championship e ha confermato il ritorno del Continental Classic.
La All Elite Wrestling si appresta a vivere un fine settimana decisamente intenso. Questo sabato sera ci sarà infatti la terza edizione, sotto il marchio AEW ovviamente, di All In. Lo show vedrà una serie di grandi sfide in card come gli scontri tra i vincitori della Owen Hart Cup (Adam Page e Mercedes Moné) rispettivamente contro Jon Moxley e Toni Storm.
Tra i match sicuramente più attesi della notte di Dallas ci sarà ovviamente anche il quinto capitolo tra Kazuchika Okada e Kenny Omega, in un winner takes all con in palio il nuovo Unified Championship.
Tony Khan ha chiarito una serie di dettagli in conferenza stampa. Il Continental Championship e l’International Championship non saranno ritirati e i vincitori dell’Unified Championship verranno conteggiati anche negli albi d’oro dei due titoli.
Il boss della AEW ha inoltre dichiarato come chi vorrà potrà esibire le due cinture insieme a quella nuova, presentandosi con i tre titoli agli show. Tony Khan ha infine confermato come a novembre 2025 tornerà il Continental Classic, ormai una tradizione di fine autunno in casa AEW.
QUI trovate la nostra anteprima di All In, con tutti i pronostici dello show.
#AEWAllInTexas
Saturday Afternoon, July 12
Arlington, TXWinner Takes All Continental Champion @rainmakerxOkada vs International Champion @KennyOmegaManX
History will be made in one of wrestling’s most iconic rivalries at #AEWALLINTEXAS Okada vs Omega: Winner Takes All! pic.twitter.com/vFKivilQ3N
— All Elite Wrestling (@AEW) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

