Trish Stratus lotterà in quel di WWE Evolution, il Premium Live Event tutto al femminile della WWE, in un match di cartello.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, come già annunciato in precedenza, Tiffany Stratton è stata chiamata a decidere contro chi avrebbe difeso il WWE Women’s Championship a Evolution, lasciando quindi intendere un match contro un’avversaria di alta caratura.
E colei che affronterà la Barbie della WWE nel Premium Live Event esclusivo della divisione femminile si è rivelata essere Trish Stratus, la quale ha già fatto squadra con Tiffany Stratton a Elimination Chamber aiutandola a battere Nia Jax e Candice LeRae.
Un altro match per un titolo principale si aggiunge alla card di WWE Evolution, dove al suo interno assisteremo anche alla difesa del Women’s World Title di RAW, conteso tra IYO SKY e Rhea Ripley, e il NXT Women’s Title, conteso invece tra Jacy Jayne e Jordynne Grace.
Clicca QUI! per il report di SmackDown
“The WWE Universe runs on Tiffy Time!” ⏰
Whether it’s WWE Evolution or SummerSlam, @tiffstrattonwwe is confident she’s walking out STILL the WWE Women’s Champion 💪 pic.twitter.com/ElUoA1Duqc
— WWE (@WWE) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

