L’assenza di Tyler Bate dalla WWE deriva da un infortunio? E’ stato il diretto interessato a smentire le voci sul suo infortunio.
Sono passati ormai otto anni da quando Tyler Bate ha firmato un contratto con la WWE. Dopo diversi anni passati tra NXT UK e NXT, è finalmente arrivato il momento della promozione nel main roster, dove ha ritrovato Pete Dunne e ha riformato i New Catch Republic, con l’obiettivo di conquistare i titoli di coppia.
Il 2025 dell’ex NXT United Kingdom Champion, però, si sta rivelando tutt’altro che produttivo. Negli ultimi mesi, infatti, il wrestler si è fatto vedere solo a Main Event e, nell’ultimo periodo, non sta più apparendo in WWE.
Recentemente, sono circolate alcune voci su un presunto infortunio di entrambi i wrestler britannici. Sarebbe questo, dunque, il motivo dell’assenza dei due. Con un post su Instagram, però, Tyler Bate ha smentito le voci sul suo infortunio, dicendo di essere semplicemente in attesa di una chiamata.
Molto probabilmente, non vedremo i New Catch Republic a Saturday Night’s Main Event. Clicca QUI! per la card.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

