Will Ospreay e Bryan Danielson si sono divertiti a cantare insieme I Want It That Way durante un evento dedicato ai fan della AEW.
Mancano pochissime ore al grande evento di questo fine settimana, AEW All In: Texas, che si svolgerà domani sera all’interno del Global Life Field di Arlington, in Texas, e per il quale sono stato al momento venduti più di 23.000 biglietti.
Nel corso della serata assisteremo a una grande sfida di coppia: Will Ospreay e Swerve Strickland, dopo essersi affrontati diverse volte in passato, uniranno le forze per fronteggiare gli Young Bucks, team composto dai fratelli Matthew e Nicholas Jackson.
In caso di vittoria degli Young Bucks, Swerve e Ospreay non potranno competere per l’AEW World Championship per un anno. In caso di vittoria del team dei “buoni”, invece, Matt e Nick perderanno la carica di Executive Vice President della All Elite Wrestling.
La scorsa notte, nel corso di un evento dedicato ai fan che si è tenuto in Texas, Will Ospreay e Bryan Danielson hanno deciso di dare spettacolo divertendosi sulle note di “I Want It That Way” dei Backstreet Boys. Ovviamente i fan presenti si sono divertiti cantando la canzone insieme a loro, registrando video e pubblicando quanto accaduto sui social.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW All In: Texas 2025.
Will Ospreay and Bryan Danielson are doing an I Want It That Way duet right now 😂 pic.twitter.com/WgpjIPnsOH
— Lyric ✨ (@LyricWrestling) July 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

