Kevin Owens potrebbe essere costretto a saltare WrestleMania 41 a causa di un problema fisico: a SmackDown ne sapremo di più!
Come vi abbiamo raccontato nel pomeriggio di oggi, sembra che il Prizefighter abbia recentemente rimediato un infortunio e che possa, dunque, doversi assentare dalla prossima edizione dello Showcase of the Immortals. Il canadese dovrebbe affrontare Randy Orton, ma le notizie che arrivano da oltreoceano non sono certamente confortanti e non lasciano ben sperare.
Come rivelato dal giornalista Cory Hayes, nel corso del prossimo episodio di Friday Night SmackDown dovrebbero arrivare indicazioni sulle condizioni di Kevin Owens. Probabilmente sarà lo stesso atleta a dire se ce la farà o meno a recuperare in tempo per WrestleMania 41.
Nel frattempo, i fan sui social hanno cominciato a ipotizzare una possibile soluzione alternativa. Inserire Sami Zayn nella faida con Randy Orton? O visto quando accaduto la settimana scorsa The Viper potrebbe intromettersi nella rivalità tra Damian Priest e Drew McIntyre?
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata della prossima edizione del Grandaddy of Them All: scopri tutti gli incontri annunciati, almeno fino ad ora, della prossima edizione di WrestleMania 41 che si svolgerà all’interno del prestigioso Allegiant Stadium di Las Vegas il 19 e il 20 aprile 2025.
PWN has been told Kevin Owens is dealing with an undisclosed injury with no timetable set for a return to action. This puts Owens’ WrestleMania match vs Randy Orton in jeopardy with 15 days remaining until the show of shows. To the extent that alternative plans for Orton have… pic.twitter.com/gL8BVGWv45
— Cory (@Cory_Hays407) April 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

