In WWE c’è un senso di delusione dopo l’apparizione del comico Tony Hinchcliffe a Monday Night RAW. Ecco gli ultimi dettagli!
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuta all’interno del Target Center di Minneapolis c’è stato spazio per alcune celebrità. Adi Shankar, producer della serie Netflix “Devil May Cry”, era tra le prime file, mentre Bert Kreischer ha avuto la possibilità di divertirsi nel backstage insieme a Otis e agli altri componenti della Alpha Academy. A telecamere spente ha anche attaccato gli A-Town Down Under insieme a CM Punk dopo la fine della puntata.
Durante lo show abbiamo visto anche Tony Hinchcliffe affiancare i telecronisti della WWE. Il segmento non è piaciuto molto ai fan, con il comico che ha anche fatto una battuta infelice sull’infortunio al collo di Big E.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che i dirigenti della WWE non abbiano particolarmente apprezzato quanto accaduto a RAW, con l’apparizione di Hinchcliffe che è stata etichettata come un fiasco. Sapp ha aggiunto che, comunque, il comico è stato molto rispettoso nel backstage.
Vi ricordiamo che Tony Hinchcliffe condurrà lo show The Roast of WrestleMania, uno show comico a Las Vegas, proprio il 20 aprile, a poche ore dalla Night 2 dello show più importante dell’anno.
Those spoken to backstage in WWE admitted the Tony Hinchcliffe spot on RAW came across as a dud.
They also said he was very respectful at the show.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/XyEOBBc2RT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

