in

WWE | Rivelato il futuro degli Street Profits (SPOILER)

Street Profits

WWE | Rivelato il futuro degli Street Profits (SPOILER): Dopo gli ultimi tapings registrati di NXT, il futuro degli Street Profits sembra cominciare a delinearsi.

NXT potrebbe a breve passare ufficialmente su USA Network, il che significherebbe un nuovo inizio per il brand di sviluppo della WWE. Gli Street Profits compaiono durante le puntate di RAW da diverse settimane nel backstage come intermezzo comico, ma i due hanno avuto un importante match negli ultimi tapings di NXT, clicca qui se vuoi sapere tutti gli spoiler a riguardo.

Infatti, in un match valevole per i titoli di coppia del brand giallo, Angelo Dawkins e Montez Ford, campioni fino a quel momento, hanno perso in favore dell’Undisputed Era (formata in quel match da Kyle O’Reilly e Bobby Fish), che ha riconquistato le cinture. Dunque, gli Street Profits, nei loro segmenti in diretta nello show del lunedì, continueranno ad avere le cinture alla propria vita, fino a che la puntata di NXT della loro sconfitta non verrà trasmessa sul WWE Network.

Cosa riserva ora il futuro agli Street Profits?

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Dave Meltzer, il fatto che gli Street Profits abbiano perso i titoli non ha nulla a che vedere con le loro apparizioni settimanali a RAW. Infatti, come detto da Meltzer: “Sono rimasti dei wrestler di NXT anche se continueranno con dei segmenti non-lottati durante le puntate settimanali.

Dunque, i due continueranno ad apparire sia ad NXT che a RAW. Vedremo quanto presto arriverà il momento del loro definitivo salto in pianta stabile nel Main Roster. Tuttavia, il passaggio di NXT su USA Network lascia aperta la possibilità che rimangano come nome di punta dello show giallo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Certified Y | I video di questa settimana (11/8-18/8)

Cain Velasquez

AAA | Cain Velasquez potrebbe lottare in altri due show