Adam Cole metterà in palio il TNT Championship contro Kyle Fletcher nel prossimo PPV di AEW All In Texas.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Collision 100, che, come già capitato questa settimana con AEW Dynamite 300, ha festeggiato un importante traguardo in termini di numero di puntate.
Nel corso dell’episodio, la All Elite Wrestling ha annunciato che il TNT Championship verrà messo in palio nel prossimo PPV di AEW All In Texas, con Adam Cole che questa volta dovrà fare del suo meglio per vincere.
Dopo una lunga attesa, condita da numerose vittorie, Kyle Fletcher ha finalmente ottenuto l’opportunità di lottare per il TNT Championship. Riuscirà la Don Callis Family a portarsi a casa un nuovo titolo?
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW All In Texas.
#AEWAllInTexas
LIVE on PPV, 3ET/12PT
Saturday Afternoon, 7/12TNT Championship
Adam Cole vs Kyle Fletcher@KyleFletcherPro with his win on #AEWCollision100 has punched his ticket to a TNT Championship match against @AdamColePro, at All In Texas, this Saturday afternoon, 7/12! pic.twitter.com/ykFBMbU9Iq— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

