in

ADAM COLE :”NEL MAIN ROSTER VOGLIO AFFRONTARE…”

Adam Cole

IN UNA RECENTE INTERVISTA PER WFF, L’ATTUALE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION, ADAM COLE HA PARLATO DI UN POSSIBILE AVVERSARIO CHE VORREBBE AFFRONTARE NEL MAIN ROSTER WWE

AJ Styles” è la risposta secca e definitiva di Adam Cole, il quale aggiunge “È la mia prima scelta, perché ho già lottato con lui due volte, senza però riuscire a vincere.” il Panama City Playboy spende anche qualche parere personale, dicendo “AJ Styles è il miglior wrestler con il quale io abbia mai combattuto; non è secondo a nessuno. Mi piacerebbe affrontarlo in un occasione importante, sarebbe veramente molto carino. In fondo, so di poterlo battere.”

ALTRI PUNTI INTERESSANTI DELL’INTERVISTA

L’ex RoH ha parlato delle sue sensazioni al debutto effettuato non molto tempo fa ad NXT; troverete qui l’intervista completa!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

Undertaker

UNDERTAKER : SVELATO IL SUO MATCH PER L’EVENTO AL MSG