Adam Page ha avuto modo di riflettere sulla AEW attuale, svelando come gli ricordi tantissimo la versione originale della federazione.
Hangman è tornato ad essere uno degli assoluti protagonisti in casa All Elite Wrestling. Il lottatore della Virginia ha vinto la Owen Hart Cup e avrà ora il diritto, tra una settimana circa, di affrontare Jon Moxley per l’AEW World Championship.
I due infatti chiuderanno All In Texas, il grande show che la promotion di Jacksonville organizza annualmente da tre anni a questa parte, e che vedrà una card di assoluto livello con Kenny Omega vs Kazuchika Okada o Mercedes Moné vs Toni Storm.
Le parole di Adam Page
Adam Page ha avuto occasione di riflettere sulla versione 2025 della All Elite Wrestling. Il Cowboy sembra entusiasta del periodo attuale, tanto da fare un parallelismo illustre con la AEW originale, come raccontato a Shakiel Mahjouri:
“Settimana dopo settimana, si respira la stessa magia di quelle prime settimane e mesi di AEW TV. Il desiderio di lavorare insieme per un obiettivo comune.
Creare qualcosa di buono, entusiasmante, nuovo, divertente e originale. La traiettoria è stata in crescita e sono davvero grato di essere ancora qui e di farne parte.”
QUI trovate la card di AEW All In Texas, il prossimo grande evento in Pay Per View proposto dalla federazione di Tony Khan.
Hangman Adam Page says AEW’s recent momentum feels like the same magic from the early days of the company:
“It very much does feel like, for me personally, in my experience week-to-week, a lot of the same magic of those first weeks and months of AEW TV.
—The sense of wanting… pic.twitter.com/CeKUEsqdBl
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

