A AEW All In verranno messi in palio sia l’AEW World Tag Team Championship dell’Hurt Syndicate sia l’AEW World Trios Championship degli Opps.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Collision 100, durante il quale la All Elite Wrestling ha annunciato tre nuovi match che si terranno nel prossimo PPV di AEW All In Texas.
In precedenza, è stato riportato che Adam Cole metterà in palio il TNT Championship contro Kyle Fletcher. Non si è trattato però dell’unico match titolato ufficializzato nella puntata di stanotte.
A AEW All In, infatti, verranno messi in palio i titoli di coppia dell’Hurt Syndicate, con Bobby Lashley e Shelton Benjamin che dovranno difendere gli AEW World Tag Team Championships sia contro i JetSpeed (Kevin Knight e “Speedball” Mike Bailey) sia contro il Patriarchy (Christian Cage e Nick Wayne).
È stata inoltre lanciata la sfida agli AEW World Trios Championships degli Opps, che dovranno difendere i titoli trios contro i Death Riders. Questa volta, però, la stable non potrà contare su Jon Moxley, per cui Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta dovranno trovare un terzo contendente per i titoli.
Clicca QUI! per la card aggiornata del PPV del 12 luglio.
#AEWAllInTexas
3pm ET/12pm PT
Sat Afternoon, 7/12World Tag Team Title@FightBobby @SheltyB803
vs @Jet2Flyy @SpeedballBailey
vs @Christian4Peeps @TheNickWayneAfter an amazing Shelton/Jet/Prodigy 3 way tonight, Hurt Syndicate will defend vs JetSpeed AND Patriarchy at All In! pic.twitter.com/GBkRWj6gsi
— All Elite Wrestling (@AEW) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

