La AEW potrebbe aver detto addio al win/loss record a cui eravamo abituati fin dal 2019. Cambio di rotta?
La All Elite Wrestling si avvicina sempre di più al prossimo PPV di All Out, ma anche all’importante quinto anniversario di Dynamite, che continua a dare spettacolo su TBS (prima su TNT) dal 2 ottobre 2019.
Nel corso degli anni, la Federazione di Tony Khan ha assistito a numerosi cambiamenti, segno della continua evoluzione di una compagnia ancora giovane, nonostante i tantissimi avvenimenti accaduti in cinque anni.
Niente più traccia di vittorie e sconfitte in AEW?
Come si può notare sul sito ufficiale della All Elite Wrestling, non c’è più traccia dei record appartenenti ai wrestler della AEW. Fin dal 2019, uno dei tratti distintivi della Federazione di Jacksonville era, appunto, la possibilità di assistere in ogni momento all’esatto numero di vittorie, pareggi e sconfitte di ciascun wrestler, una caratteristica giustificata dallo slogan: “Le vittorie e le sconfitte contano“.
Già in precedenza la All Elite Wrestling aveva detto addio ai ranking, che erano stati temporaneamente ripristinati per qualche mese ad inizio 2024, salvo poi essere abbandonati nuovamente dopo poco tempo.
Tra qualche giorno, ci sarà il prossimo PPV di All Out. Clicca QUI! per scoprire come guardarlo in Italia.
The official AEW roster page no longer features win/loss records of wrestlers. pic.twitter.com/NpSbv6qIRN
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 3, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

