AEW Dynamite Preview 13-11-2019

Full Gear ormai è alle spalle e il suo ricordo non deve farci pensare che sia tutto finito, la puntata di questa notte ci darà già il prossimo number one contender al World Title e vedrà i campioni di coppia mettere in palio le loro cinture. Vi basta come incipit? Bene, diamo il via alla AEW Dynamite Preview 13-11-2019!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Se dobbiamo cercare un Hashtag per Full Gear 2019 dobbiamo andare con #andstill dato che tutti e tre i titoli sono rimasti al loro posto. Riho ha battuto la sua insegnante Emi Sakura, gli SCU hanno battuto Private Party e Lucha Bros, mentre Chris Jericho ha mantenuto il suo trono portando Cody al limite delle sue forze e vedendo MJF gettare la spugna per fermare la sottomissione che stava portando il suo ormai ex mentore a spezzarsi la schiena.

Mentre Riho ha ora davanti una carrellata di opportunità, gli SCU sono già costretti a difendere le loro cinture dall’assalto di Jericho e Guevara che proveranno questa notte a mettere in scacco i campioni che hanno ritrovato anche Christopher Daniels. Il Fallen Angel ha nel mirino Pentagon Jr e non è escluso che durante la contesa titolata non accada qualcosa di particolare tra tutti gli attori in scena.

Y2J, invece, ha solo da attendere il nome del suo prossimo avversario e anche questo verrà svelato in questa puntata: Pac e Page hanno un ranking praticamente identico e tra loro si sono affrontati due volte. Quello che vedremo questa sera è il classico incontro di “bella” per determinare il number one contender.

Siamo certi che vedremo Cody e MJF, anche se il vice presidente della AEW non ha avuto il via libera dai dottori per lottare e quindi per lui ci sarà spazio per un promo o una comparsata. Di fatto, dopo l’annuncio della settimana scorsa, l’American Nightmare non potrà più lottare per il titolo del mondo, quindi per lui si apre un periodo contro un MJF che prima lo ha “salvato” dalla sottomissione di Y2J, per poi colpirlo con un calcio dove non batte il sole. Sarà una grande faida che lancerà definitivamente il buon Maxwell.

Anche Omega non ha ricevuto il nulla osta per tornare sul ring, ma probabilmente Moxley richiamerà l’attenzione sulla sua vittoria nel Lights Out Match cercando di far capire che non è lì per far presenza o per essere sfruttato come un’attrazione da circo, ma che ha un valore e che lo ha dimostrato battendo il gioiello della compagnia.

Siamo infine curiosi di capire cosa succederà agli Young Bucks che hanno perso il loro incontro in PPV e che ora dovranno capire come risalire la china e ritrovare continuità nelle prestazioni e nelle vittorie, così come siamo curiosi di capire se Brandi e Awesome Kong vorranno continuare a mietere vittime nel roster femminile o se punteranno dritte verso una faida ben delineata. Insomma, se Full Gear ha chiuso molte porte, altrettante ne ha aperte e già da questa sera sapremo cosa c’è dietro a qualcuna di queste.

Anche per questa settimana è tutto, ci si risente tra sette giorni con una prossima preview!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.