AEW Grand Slam Australia non sarà un PPV, ma uno speciale televisivo che andrà in onda su TNT e su Max. È arrivata la conferma.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite: Maximum Carnage, durante il quale la All Elite Wrestling ha chiarito un importante aspetto riguardante il calendario del 2025 della Federazione di Jacksonville.
In precedenza, era stato riportato che AEW Grand Slam Australia sarebbe stato un nuovo PPV della All Elite Wrestling, poche settimane prima di AEW Revolution. Nell’ultima puntata di Dynamite, invece, sono stati chiariti alcuni dettagli riguardanti la programmazione dell’evento, che, come suggerito dal nome, si terrà al di fuori degli USA.
È stato infatti specificato che AEW Grand Slam Australia non sarà un nuovo PPV della Federazione, bensì uno speciale televisivo che andrà in onda su TNT e Max, come capitava fino a poco tempo fa con Battle of the Belts. C’è, inoltre, un altro particolare dettaglio: l’evento speciale andrà regolarmente in onda il sabato sera alle 20 locali, prendendo di fatto il posto di AEW Collision, ma sarà registrato alcune ore prima, tenendosi appunto in Australia.
Sarà una mossa vincente per la All Elite Wrestling? Clicca QUI! per scoprire il primo match annunciato ufficialmente per l’evento speciale, che vedrà l’AEW Women’s World Championship in palio.
AEW Grand Slam: Australia is confirmed to be a TV SPECIAL RATHER THAN A PPV.
The show will air on TNT and stream for free on MAX. At 8pm EST replacing that week’s Collision on Saturday, February 15.
Since the show is taking place in Brisbane at 5:30pm AEST that day, it would be… pic.twitter.com/CRDquZvfIt
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

