La AEW non ha ancora revocato la sospensione degli atleti principalmente coinvolti nella rissa che si è tenuta nel backstage di All Out dopo la conferenza stampa post-PPV.
CM Punk, Kenny Omega, Nick e Matt Jackson e Ace Steel sono stati infatti sospesi a tempo indeterminato dopo essere arrivati alle mani nel dietro le quinte dell’evento: il Best in the World è stato privato del suo AEW World Championship, e allo stesso tempo i Trios Tag Team Titles detenuti dai membri dell’Elite sono stati resi vacanti ed immediatamente messi di nuovo in palio a Dynamite.
Al momento non sembrano esserci segnali positivi in vista del possibile ritorno dei lottatori sospesi.
Che cosa sappiamo sui wrestler sospesi dalla AEW?
Dave Meltzer, sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha raccontato che la AEW non ha ancora preso una decisione in merito ai dipendenti al momento sospesi.
“Nessuno dei coinvolti nella rissa ha ancora ricevuto una comunicazione da parte della All Elite Wrestling. Tutti stanno continuando ad essere pagati: quattro su cinque guadagnano più di un milione di euro, un esborso enorme per delle persone che non stanno lavorando. Molti di loro sono frustrati perché credevano che sarebbero già tornati a lottare arrivati a questo punto.”
Missing The Elite Day 36❤️ pic.twitter.com/kgbQZMQRhC
— Gem (@Gemma38321356) October 12, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

