La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda la scorsa notte.
Dynamite ci ha regalato delle interessanti novità sia in merito a diverse storyline, sia per quanto riguarda il nuovo show della All Elite Wrestling, ovvero AEW Collision. 4 delle prime 6 puntate, infatti, si svolgeranno in Canada mentre la location del primo show non è stata ancora rivelata.
Sul ring, invece, abbiamo visto il ritorno di Adam Page, che è tornato schierandosi dalla parte dell’Elite: Hangman, Omega e gli Young Bucks dovranno affrontare il Blackpool Combat Club al completo in quel di AEW Double Or Nothing 2023, in un interessantissimo Anarchy In The Arena!
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
Ecco che cosa vedremo nel corso della prossima puntata di AEW Rampage, che negli Stati Uniti verrà trasmessa venerdì 19 maggio. In Italia, invece, la puntata andrà in onda su SKY nella serata di lunedì.
- The Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens) e Billy Gunn sconfiggono The Varsity Athletes (Josh Woods, Tony Nese e Ari Daivari)
- Jade Cargill sconfigge Dani B
- Jade Cargill sconfigge Jennacide. Dopo il secondo match lottato dalla campionessa, arriva Taya Valkyrie ad attaccarla e viene reso ufficiale l’incontro tra le due a AEW Double Or Nothing 2023
- Promo con protagonisti gli Hardys e Isiah Kassidy da una parte, Ethan Page e i Gunns dall’altra. Viene annunciato un 3 vs 3 per Double Or Nothing
- Blackpool Combat Club sconfiggono Best Amigos (Trent Beretta e Chuck Taylor) e Bandido, chiudendo così la puntata di AEW Rampage
- Dustin Rhodes sconfigge Bishop Kaun
Announced for #AEWRampage #AEWDynamite pic.twitter.com/XXW44xXSvS
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 18, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

