Affiliati

Questi sono gli affiliati di The Shield Of Wrestling che in un modo o in un altro collaborano con noi per diffondere al meglio il nostro prodotto

The Italian Screwjob - affiliazioni

The Italian Screwjob

“The Italian Screwjob è il luogo perfetto per discutere di wrestling in tutte le sue sfaccettature; news, approfondimenti e recensioni, tutto ciò che si cerca in una grandiosa sotto community”

The Wrestling Corner

Canale YouTube dedicato al mondo del Pro Wrestling e della WWE in particolare. Restate con noi per video approfondimento, news, curiosità, top & flop, recensioni, match commentati in italiano e molto altro. The Wrestling Corner rappresenta un punto di riferimento per il wrestling e per i fan della disciplina in Italia. Contate sull’aiuto e professionalità di Francesco e Matteo, passateci a trovare sui nostri social da Instagram a Twitter, trovate tutti i link nelle descrizioni dei nostri video.

The Wrestling Corner - affiliazioni

SWF – Star Wrestling Federation

La SWF è una E-FED nostra partner. Interpreta il tuo wrestler preferito e conquista le vette del successo nella Star Wrestling Federation!

CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Una E-FED di wrestling nata nel lontano Ottobre 2006. Al momento la federazione presenta 3 Roster dove poter impersonare il tuo lottatore, lottatrice o il tag team dei sogni. Inferno, Reptile e Doom. Ti aspettano per metterti alla prova in una community sempre attiva e ricca di novità giorno dopo giorno.

CAMELOT KINGDOM WRESTLING

Millennium Bug

I Millennium Bug nascono nel 2017 come progetto alternative rock/post grunge, ispirati dai dischi di artisti come Rage Against The Machine, Stone Sour, Nothing But Thieves e Foo Fighters. Fondono riff di chitarra, grunge e arpeggi alternative ad una solida sezione ritmica che sostiene linee vocali che “gridano” al mondo come ci si senta diversi in una società che standardizza tutto ed uniforma tutti, e quanto possa essere difficile dover crescere nei primi anni 2000, “sopravvivendo” alla fine del XX secolo ed a quello che fu il Millennium Bug.

Certified Y

Canale prettamente incentrato sulla WWE, in poco più di un anno è divenuto uno dei punti di riferimento del Wrestling Web italiano, in cui poter discutere dei più importanti avvenimenti, dei PPV imminenti o semplicemente per farsi due risate con le Top 5 a tema Pro Wrestling o anche più semplicemente con i memes postati sul profilo Instagram.

logo 2 certified y