AJ Lee in WWE? Fonti interne alla federazione hanno dichiarato che l’ex Divas Champion verrebbe ben accolta nel caso in cui volesse tornare.
Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio la WWE metterà in scena una nuova edizione di Royal Rumble, uno dei Premium Live Event più celebri del wrestling, nonché uno dei più attesi.
Oltre a scoprire chi si aggiudicherà un posto a WrestleMania, ciò che crea la magia delle risse reali è vedere i possibili debutti e ritorni, e già nei mesi che precedono la kermesse i fan si divertono ad ipotizzare chi potrebbero essere le sorprese dell’anno.
Uno dei nomi più desiderati dal WWE Universe è quello di AJ Lee, onda innalzata soprattutto dopo il ritorno di suo marito CM Punk, lo stesso che ha suggerito un possibile rientro della “Crazy Chick” a Royal Rumble 2025.
Il giornalista Sean Ross Sapp ha rivelato che, secondo quanto riportatogli da fonti interne alla WWE, la compagnia di Stamford accoglierebbe a braccia aperte AJ Lee se volesse tornare a calcare i ring e che se volesse partecipare al Women’s Royal Rumble Match le basterebbe alzare il telefono e comporre il loro numero.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

