Alexa Bliss e la sua bambola Lily, con la quale condivide ogni momento fin da quando era bambina, potrebbero presto avere una grande occasione sui ring della WWE.
Secondo quanto dichiarato dall’ex writer della federazione di Stamford, Vince Russo, ai microfoni di Sportskeeda, la Bliss e la sua bambola sarebbero in lizza per diventare le prossime campionesse di coppia femminile della compagnia di Vince McMahon.
La possibile pazza idea della WWE: la bambola Lily e Alexa Bliss saranno le nuove Women’s Tag Team Champions?
Ecco le parole di Vince Russo rilasciate a Sportskeeda.
“L’idea sarebbe quella di far diventare Alexa e Lily campionesse di coppia. Vi dico che lo faranno molto presto. Davvero, segnatevi le mie parole, la Bliss e la sua bambola vinceranno presto i WWE Women’s Tag Team Championship e Lily diventerà una wrestler. Ecco ciò che accadrà a breve” ha dichiarato Vince Russo sul futuro della bambola Lily e di Alexa Bliss.
Andrà davvero così o la WWE cambierà idea nelle prossime settimane?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

