Baron Corbin ha confermato di non essere più sotto contratto con la WWE, non essendo stato rilasciato. Il contratto è adesso scaduto.
Il 2024 nel Pro Wrestling è stato caratterizzato da numerosi movimenti di mercato, con tanti ingaggi che hanno riguardato non solo la WWE e la AEW, ma anche la TNA e la NJPW.
Recentemente, la Federazione di Stamford ha deciso di non rinnovare più il contratto di alcuni wrestler, tra cui spicca il nome di Baron Corbin. Una decisione piuttosto sorprendente, considerando la longevità del rapporto e i risultati raggiunti all’interno della WWE. Al momento, non ci sono notizie su un possibile approdo in un’altra Federazione, ma, nel frattempo, Tom Pestock (vero nome del wrestler) ha finalmente commentato la situazione.
Con un post su X, Baron Corbin ha confermato di non essere stato rilasciato dalla WWE, che, invece, aveva deciso di non rinnovare il suo contratto. Per questo motivo, è adesso scaduto il contratto che lo legava alla WWE, per cui è adesso libero di firmare per qualunque tipo di progetto.
Quale sarà il suo futuro? Alcuni giorni fa, l’ex WWE aveva fatto visita al backstage di AEW Worlds End.
I’m officially no longer under contract since i was not fired. I was told they were not extending.
So if you’re making a horror movie, let me know ha ha ha ha
New year, no contract, let’s see what we can create
— Tom (@TomPestock) January 1, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

