Bayley ha deciso di mettere all’asta un suo ring gear. Il ricavato andrà in beneficenza per le famiglie colpite dalla tragedia del Camp Mystic.
Continuano sfortunatamente gli imprevedibili eventi meteorologici che stanno colpendo negli ultimi giorni gli Stati Uniti d’America e, in particolare, il Texas. Le inondazioni stanno facendo numerose vittime e, soprattutto, è diventato tristemente famoso il Camp Mystic, un campo estivo dove sono scomparse quasi 30 bambine proprio a causa dell’alluvione.
In un periodo così complicato, è scesa in campo la wrestler della WWE Bayley, con un nobile gesto di beneficenza, nel tentativo di dare una mano. La Role Model è senza dubbio tra le lottatrici più importanti al mondo, grazie alle sue abilità sul ring e al suo carisma innato ha conquistato titoli su titoli, prima a NXT e poi anche nel Main Roster.
Come annunciato dalla diretta interessata, verrà messo all’asta un ring gear utilizzato dall’ex Campionessa, il cui ricavato andrà in beneficenza per le famiglie colpite dalla tragedia del Camp Mystic. Un gesto nobile, sicuramente all’altezza del suo nome.
Bayley lotterà ufficialmente a Evolution, l’evento WWE tutto al femminile. Clicca QUI! per la card aggiornata del prossimo PLE del 13 luglio.
I’ll be putting this gear up for auction. All proceeds will go directly to the families impacted by the heartbreaking tragedy that happened at Camp Mystic girls summer camp. Please stay tuned for auction link this week, thank you ❤️ https://t.co/Q72BYNWMiQ pic.twitter.com/xEJW3O7mcZ
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

