Bayley ha avuto modo di parlare in una recente intervista del dislivello che sente nei confronti delle altre Horsewomen.
La Role Model è stata la grande assente dell’ultima edizione di WrestleMania. L’ex WWE Women’s Champion è stata tagliata fuori a circa 24 ore dal match che aveva in programma (la sfida titolata in coppia con Lyra Valkyria contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez). Il suo posto è stato preso da un’altra Horsewoman vale a dire Becky Lynch.
The Man ha fatto il suo ritorno a Las Vegas. conquistando le cinture insieme alla giovane collega. Un idillio durato appena un giorno, con la sconfitta nel RAW post Mania seguito dal turn dell’irlandese.
C’è un dislivello tra Bayley e le altre Horsewomen?
Bayley, Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks (oggi Mercedes Moné in AEW) sono le quattro Horsewomen, ossia le donne che hanno di fatto guidato la rivoluzione femminile in casa WWE. Nonostante sia in questa lista l’ex Hugger non sempre è stata proposta al loro livello. Un argomento di cui ha voluto discutere, nell’intervista concessa a Chris Van Vilet:
“Non partecipo alle conferenze stampa, non sono sui manifesti, non vado ai talk show. Hunter è andato in conferenza stampa dicendo: ‘Bayley è questa’ cosa che apprezzo. Ma cosa devo fare per arrivare a quel livello?
La donna ha poi anche raccontato di essere rimasta frustrata per la sua assenza dalla conferenza stampa pre WrestleMania 40, nonostante la vittoria della Royal Rumble: “Sì, ci sono molti momenti come quello. Lo so. E quando uscirà questa intervista, ce ne saranno ancora… È difficile.”
Bayley ha anche svelato quanto le resti ancora nel contratto con la WWE.
Bayley says she doesn’t feel like she’s on the same level as Charlotte Flair and Becky Lynch
“To me they’re up here and I’m just not there yet.”
(@ChrisVanVliet interview) pic.twitter.com/uN8InKLoxL
— Vick (@Vick_8122) April 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

