Bayley sembra esser pronta al ritorno in WWE. A darne il suggerimento è la stessa wrestler sui social, facendo sentire la canzone di Becky Lynch.
Una delle storie principali della divisione in femminile è la faida che contrappone Becky Lynch e Lyra Valkyria, con la prima che ha aggredito Bayley per prendere il suo posto a WrestleMania 41, dove insieme a Lyra è riuscita a conquistare i titoli di coppia, persi però solo poche ore dopo a RAW.
Così, The Man ha fatto il suo turn heel, voltando le spalle anche alla campionessa Intercontinentale. Le due irlandesi si sono poi affrontate a WWE Backlash 2025 con il titolo in palio, dove la campionessa è riuscita a difendere con successo.
Nel frattempo, però, Bayley si sta rimettendo in sesto e, attraverso i social, ha fatto capire di esser pronta al ritorno, dando un avvertimento a Becky Lynch, pubblicando una foto nella sezione storie di Instagram, in cui la si vede allenarsi con in sovrimpressione la scritta: “Piccola, è il momento del ritorno”, inserendo come musica la theme song di Becky.
Bayley says it’s comeback season. pic.twitter.com/rkPDDZFUBM
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 17, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

