1 mese fa

Becky Lynch: quali sono i piani per il suo futuro?

Becky Lynch: quali sono i piani per il suo futuro? | Ecco cosa accadrà alla RAW Women’s Champion nei prossimi mesi.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La lottatrice irlandese Becky Lynch ha vinto il RAW Women’s Championship ormai tanti mesi fa, in quel di WrestleMania 35 dove nel main event è riuscita a sconfiggere Ronda Rousey e Charlotte Flair, conquistando anche il titolo femminile di SmackDown. La rossa fidanzata di Seth Rollins è riuscita a mantenere fino ad oggi il titolo dello show rosso, e si presenterà a Survivor Series da RAW Women’s Champion in carica. In quanto campionessa, si ritroverà impegnata nel “Champion vs Champion vs Champion match”, dovendo affrontare Bayley (SmackDown Women’s Champion) e Shayna Baszler (NXT Women’s Champion).

Ed in futuro…

Anche se per Survivor Series “The Man” è già impegnata, fa strano non avere nessuna avversaria pronta ad affrontarla per il titolo. Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, Natalya ha sottomesso la giapponese Asuka con la sua Sharpshooter. Questo ha portato molte persone a pensare che Asuka non sarebbe stata la prossima sfidante di Becky Lynch, ma Dave Meltzer è intervenuto sull’argomento sottolineando come The Empress Of Tomorrow dovrebbe affrontare proprio la wrestler irlandese per il RAW Women’s Championship.

Le parole di Dave Meltzer

“Il piano è sempre quello, il piano è sempre quello. Non è qualcosa che accadrà questa settimana o questo mese, ma è qualcosa che verrà fatto più tardi. Quando accadrà, nessuno si ricorderà di quel finale di match, della Sharpshooter di Natalya ad Asuka.” Le affermazioni di Dave Meltzer fanno dunque pensare ad una futura sfida per il RAW Women’s Championship tra la campionessa Becky Lynch e la giapponese Asuka.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.