Big Baby Scumbag, nel pieno della WrestleMania Week, ha deciso di rilasciare un intero album musicale dedicato al mondo del pro-wrestling e ad alcuni dei protagonisti della storia della disciplina.
Scumbag, infatti, ha pubblicato il suo album “HustleMania” contenente tracce dedicate agli atleti che hanno calcato i ring della federazione di Vince McMahon e non solo.
HustleMania: il nuovo album di Big Baby Scumbag
Tra le tracce che compongono l’album “HustleMania” del rapper che ha pubblicato anche “Big Baby Earnhard”, possiamo trovare dediche a leggende come Stone Cold Steve Austin, Jeff Hardy, ai Dudley Boyz oppure un’altra intitolata “SmackDown”.
Nella traccia dedicata a Steve Austin, ovvero SCUMBAG 3:16, la quasi totalità della canzone è interamente composta dalle parole riprese da un promo dell’ex WWF Champion.
L’album di Big Baby Scumbag è disponibile online ed in streaming per diverse piattaforme dedicate alla musica: Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e anche Tidal.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

