Big E ha deciso di seguire l’esempio di MVP e di Shotzi e di andare in Messico per una terapia di cellule staminali. Riuscirà a guarire dall’infortunio al collo?
Sono passati ormai due anni da quando il New Day non può più esibirsi al completo, a causa del clamoroso infortunio che è stato riscontrato nel corso di una puntata di SmackDown, conseguente ad un errore di Ridge Holland.
Da quel momento, l’ex WWE Champion non è riuscito a recuperare dall’infortunio al collo e più passano i mesi e più si riducono le speranze di un ritorno sul ring. Gli esempi di Bryan Danielson, di Saraya e di Adam Copeland tengono in vita le speranze del “Grande Ettore”, il quale, nonostante le ridotte possibilità, continua a perseverare e ad andare alla ricerca di una cura per guarire definitivamente dall’infortunio.
Big E si curerà con le cellule staminali
Con un post su Instagram di MVP, quest’ultimo ha annunciato che lui e Big E si sono recati in Messico per cominciare una terapia caratterizzata dall’utilizzo di cellule staminali. Attualmente, gli USA non consentono questo tipo di cure, ragion per cui i due protagonisti della WWE si sono recati a Cancùn per iniziare questo importante percorso, nella speranza di un futuro migliore.
Già Shotzi, anche lei assente dalla WWE da molto tempo, si sta affidando alle cellule staminali per guarire dall’infortunio e ha affermato di sentirsi meglio grazie a questa terapia. C’è ancora speranza per il membro del New Day? Non resta che incrociare le dita e attendere i prossimi mesi.
Molto probabilmente, nessuno dei tre prenderà parte a Clash at the Castle, prossimo PLE della WWE in Scozia. Clicca QUI! per scoprire la card dell’evento.
WWE stars Big E and MVP are out in Cancun, Mexico receiving stem cell therapy pic.twitter.com/0nrTMyB7ua
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) June 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

