Black Terry, noto luchador messicano, è venuto a mancare all’età di 72 anni, il triste annuncio arrivato sui social.
Il mondo del wrestling è sicuramente in fermento per la due notti di WrestleMania 41 e dopo l’archiviazione della prima serata ora tocca alla seconda.
Dal mondo della Lucha Libre non arrivano belle notizie però. Black Terry è infatti venuto a mancare a 72 anni. Il wrestler, nato a Guadalajara in Messico, ha avuto una carriera lunghissima, iniziata nel 1973 nel suo Paese.
Il suo contribuito al wrestling messicano è stato notevole e il lottatore, tra le varie promotion girate, è stato per molti anni anche nello storico Consejo Mundial de Lucha Libre. La sua carriera nonostante l’età già avanzata non era ancora terminata e anche in questo 2025 aveva già avuto modo di esibirsi, lottando a distanza di pochi giorni due incontri a febbraio.
Non sono mancati tanti commenti, essendo Black Terry una figura amata e rispettata nel mondo della Lucha Libre. La redazione di The Shield of Wrestling si stringe attorno alla famiglia, per la dolora scomparsa dell’iconico lottatore.
Con profundo pesar informamos, que el dia de hoy, el Profesor, leyenda y amigo BlackTerry ha fallecido.
Nos unimos a la pena que embarga a sus seres queridos, esperando encuentren pronta resignación ante su partida.
Descanse en paz pic.twitter.com/DBtS2GzJV0
— Riot Lucha Libre (@RiotLucha) April 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

