Blair Davenport è stata fondamentale nel match valido per i WWE Women’s Tag Team Championship aiutando Isla Dawn e Alba Fyre.
Durante l’ultima puntata di SmackDown il focus principale nel pre-SummerSlam sono stati sicuramente i titoli di coppia. Infatti in una singola puntata sono stati difesi sia quelli maschili nel match fra Bloodline e #DIY, sia quelli femminili nel match fra le Unholy Union e Bianca Belair e Jade Cargill.
Alla vigilia della puntata dello show blu, ci si aspettava sicuramente un passaggio di cinture almeno in uno dei due match, se non a dire il vero in entrambi. Eppure nell’incontro dove questo appariva più scontato abbiamo avuto una sorpresa.
Blair Davenport e la nuova alleanza
Blair Davenport è infatti intervenuta durante il match valido per i WWE Women’s Tag Team Championship facendo scattare il No Contest. Infatti Blair ha prima attaccato Jade Cargill e poi insieme ad Alba Fyre e Isla Dawn ha completato l’opera mettendo fuori gioco anche Bianca Belair.
Le cinture sono rimaste alla vita delle Unholy Union che oltre a mantenere i titoli hanno anche trovato in Blair Davenport una nuova alleata. Dopo l’incontro le 3 hanno spiegato le motivazioni dietro questa nuova alleanza e soprattutto Blair è stata molto chiara a riguardo.
“Perché? Volete sapere perché? Beh, lasciate che ve lo dica io. Ho beccato Jade, Bianca e Naomi che parlavano di noi nel backstage, pensando di poterlo fare senza avere ripercussioni. Pensano di essere delle buone amiche o qualunque cosa pensano di essere. Sono in realtà un gruppo di bulle, e l’unica cosa che noi abbiamo e loro no è la nostra storia insieme, da NXT UK, al Giappone, passando per tutta la scena del wrestling britannico. Ci conosciamo da moltissimo tempo e la nostra storia conta più di qualsiasi finta amicizia che hanno loro in questo momento”.
UNHOLY ❤️🔥 pic.twitter.com/bWLo0fovHV
— Blair Davenport (@BDavenportWWE) August 3, 2024