La Bloodline al completo è la protagonista del poster ufficiale di SummerSlam 2024: ecco l’annuncio arrivato da parte di Triple H!
Manca sempre meno alla prossima edizione del Biggest Party of the Summer, che si terrà sabato 3 agosto 2024 all’interno del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Per la prossima edizione dello show più importante dell’estate la WWE sta cercando di costruire una card coi fiocchi, e la scorsa notte è stato annunciato uno dei match che sarà tra i più importanti della serata: Cody Rhodes, infatti, metterà in palio il suo Undisputed WWE Championship contro Solo Sikoa.
Proprio Solo Sikoa, insieme al resto della “sua” Bloodline, è protagonista del poster ufficiale di SummerSlam. Triple H, infatti, nella giornata di ieri ha svelato il poster dell’evento, sul quale sono raffigurati Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e anche uno degli ultimi arrivati in casa WWE: Jacob Fatu.
“Allacciate le cinture per il più grande evento dell’estate” scrive Triple H sui social, dato che i quattro componenti della Bloodline sono raffigurati all’interno di una spettacolare automobile.
E a voi piace il poster di SummerSlam 2024? Clicca QUI! per trovare quella che, secondo Dave Meltzer, sarà la card del prossimo Premium Live Event targato WWE.
Buckle up for The Biggest Event of the Summer.#SummerSlam streams LIVE from Cleveland @Browns Stadium on Aug. 3, 7e/4p @peacock @WWENetwork pic.twitter.com/EYTmQhJ1KQ
— Triple H (@TripleH) July 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

