Bobby Lashley in un’intervista ha rivelato di non sentirsi né un wrestler della AEW né uno della WWE (in passato), ma è semplicemente un wrestler.
L’All Mighty è senza dubbio uno dei wrestler più potenti del mondo del business. Dopo aver lottato vari anni in WWE, in due distinte run intermezzate da altre esperienze come in TNA, Lashley ha deciso di firmare per la All Elite Wrestling.
In poco ha già lasciato il segno, conquistando i titoli di coppia della federazione insieme a Shelton Benjamin, e ha formato l’Hurt Syndicate insieme a MVP e MJF.
Le parole di Bobby Lashley
Bobby Lashley ha avuto modo di parlare della sua carriera, dichiarando di non apprezzare discorsi tribalistici e di detestare chi sminuisce l’arrivo dei lottatori a Jacksonville. Ecco le sue parole, ospite di WFAA Dallas:
“Penso fin da subito di sapere che i critici cercano di sminuire la AEW perché ogni volta che parlano di un wrestler della WWE che passa, si comportano come se fosse una cosa negativa. Continuo a ripetergli: non sono un wrestler della WWE. Non sono un wrestler dell’AEW. Sono un wrestler. Ho lottato per la WWE per buona parte della mia carriera, ora sono un wrestler della AEW. Questo è tutto ciò che vi serve per conoscermi.”
Continua Bobby Lashley, lodando la più ampia libertà creativa in AEW:
“Un altro aspetto positivo della AEW è che si ha un input un po’ più creativo. Credo che la WWE avesse determinati obiettivi e bisognava rimanere in linea con quello che stavano facendo. Tony Khan credo dia a questi ragazzi l’opportunità di esprimere la propria opinione, di raccontare le loro storie come vogliono e di avere voce in capitolo.
Certo, l’ultima parola spetta a lui, quindi se dice di no, è no. Ma dà a questi ragazzi l’opportunità di far sentire un po’ di più la propria voce e di apportare modifiche di conseguenza.”
QUI trovate la card di AEW All In Texas.
Bobby Lashley says that wrestlers in AEW are allowed more “creative input” than in WWE, with Tony Khan giving them a chance to “voice their opinion” regarding their own stories, albeit with Khan always having the final say.
(WFAA Dallas) pic.twitter.com/ZusFnrbRPv
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

