Bray Wyatt ha espresso altre parole a dir poco criptiche nell’ultima puntata di SmackDown, che potrebbero essere un indizio sulle sue intenzioni.
Il nuovo personaggio dell’Eater of Worlds mostra ben due facce, una rappresenta un se stesso terreno e quasi assimilabile al vero Windham Rotunda mentre l’altra sarebbe l’enigmatico “Uncle Howdy”, una versione molto più contorta di ciò che era un tempo.
Questo suo dualismo interiore ha catturato non poco l’attenzione dei fan, i quali sono ansiosi di scoprire ancora di più su questa nuova versione di Wyatt, nella speranza di poterlo rivedere presto all’azione.
Bray Wyatt: “Ora sono solo un servo ed andrò dove il cerchio mi porta”
Bray Wyatt si è fatto vedere anche stanotte a SmackDown, lasciandosi andare ad un segmento nel backstage a dir poco criptico. L’Eater of Worlds ha affermato di aver fatto delle cose orribili in passato e di non pentirsene, citando e riprendendo palesemente una delle frasi conclusive del primo episodio della Firefly Funhouse, dove invece ammetteva di essersene pentito. Wyatt ha inoltre concluso dicendo che “ora è un servo ed andrà dove lo porta il cerchio”.
Il messaggio finale dell’ex-Universal Champion è a dir poco criptico. Quali sono i suoi veri obbiettivi? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
“I’m just a servant now. I go where the circle takes me .”
A very interesting message from Bray Wyatt.#SmackDown pic.twitter.com/eoRxM2kxem
— WWE (@WWE) October 22, 2022