Britt Baker, stando alle ultime, sta attivamente tentando di liberarsi dalla All Elite Wrestling, visto anche il lungo periodo di inattività.
La dottoressa è senza dubbio stata una delle lottatrici principali della federazione di Jacksonville. Per molto tempo è stata il faro della divisione femminile, rendendosi protagonista di un grande regno come AEW Women’s World Champion durato la bellezza di 290 giorni. Nell’ultimo periodo però la sua presenza sul ring si è drasticamente ridotta.
L’ultimo match ufficialmente sanzionato di Britt Baker in AEW, e in generale, è quello dello scorso 13 novembre a Dynamite, quando affrontò e sconfisse Penelope Ford. Da allora la D.M.D. non è più apparsa sugli schermi televisivi degli show di Tony Khan.
Britt Baker sembra volenterosa di trovare una possibile soluzione però. La donna, stando a quello che rivela Bodyslam.net, starebbe cercando attivamente di liberarsi del suo contratto con la All Elite Wrestling. Al momento non emergono altre informazioni, ma quel che sembra certo è che, presto o tardi, l’avventura della dentista in casa Jacksonville sia per ora arrivata ai titoli di coda.
Per lei potrebbero aprirsi tante strade però, come per esempio l’arrivo in WWE. QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Sources have confirmed that Britt Baker is actively seeking to part ways with AEW.
– @BodyslamNet / @WrestleMobs pic.twitter.com/iEXbfyqdoy
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

