Seth Rollins è apparso nella serie tv di Netflix Bet/Kakegurui come se stesso, con tanto di theme song e Stomp del wrestler WWE.
È uscita da ieri su Netflix la nuova serie tv Bet/Kakegurui, un remake in live action del famoso manga Kakegurui, che sta attirando l’attenzione del pubblico mainstream con una stagione composta da dieci episodi.
I fan del Pro Wrestling hanno immediatamente notato l’improvviso cameo di Seth Rollins, che, in meno di un minuto, ha rubato la scena. Non si tratta semplicemente di una sua apparizione come poteva essere quella di Captain America 4: Brave New World (prima della decisione di riscrivere il film cancellando le scene registrate), in quanto il wrestler della WWE ha interpretato il proprio personaggio nella serie tv.
Il leader della nuova stable che oggi vede anche le partecipazioni di Paul Heyman e di Bron Breakker, infatti, si è presentato come “Seth Freakin’ Rollins” e, dopo aver pronunciato “Burn It Down, b***h!“, ha colpito l’avversario con il suo tradizionale Stomp, facendo così risuonare la sua theme song nella serie tv.
Seth Rollins e Bron Breakker saranno protagonisti a Saturday Night’s Main Event. Clicca QUI! per la card.
Seth Rollins in the Netflix TV Series ‘Bet’pic.twitter.com/uOjOotVc0k
— Michael🎢 | #ValkyriaSZN (@MichaelSFNR1) May 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

