Charles Robinson è tornato a parlare di quanto accaduto con John Cena a WWE Night of Champions 2025: ecco le sue parole!
Nel main event dell’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE abbiamo visto il leggendario arbitro della federazione correre a tutta velocità verso il quadrato per poi essere “investito” da John Cena che lo ha messo KO facendolo cadere brutalmente a terra.
Ospite a RAW Recap, Charles Robinson ha parlato di quanto accaduto sottolineando come non trattandosi di un tentativo di pinfall (come a WrestleMania 24) ma di un incasso della valigetta del Money in the Bank, ha corso solamente all’80% e non al 100%. Charles Robinson, che ha affermato di aver avuto paura di inciampare e cadere a terra durante la corsa verso il ring, ha poi raccontato il colpo subito per mano di John Cena.
“Ho pensato: sono morto! Non avevo idea di cosa fosse successo. Come ho detto, stavo correndo solo all’80%. A piena velocità, sarebbe potuta andare diversamente. Sono atterrato a pochi centimetri dai gradoni d’acciaio. Quando sei in aria in quel modo non riesci a calcolare dove atterrerai: non è stato merito mio, per niente. Io ho solo corso dritto per dritto, e lui mi ha colpito. Sono caduto dove ha deciso lui.”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di Night of Champions.
John Cena just took out poor Charles Robinson.#WWENOC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

