Charlotte Flair ha avuto modo di rispondere alle critiche dei fan circa le continue chance che riceve nelle zone titolate della card.
The Queen è senza dubbio una delle lottatrici più importanti al mondo, grazie alle sue innate capacità sul ring. Charlotte ha avuto modo di brillare in WWE, prima facendosi un nome a NXT e poi confermandosi la numero uno anche nel Main Roster.
Nel corso degli anni ha collezionato ben quattordici titoli mondiali, fallendo il numero quindici alcuni mesi fa a WrestleMania 41, contro Tiffany Stratton. Una posizione dominante, che non sempre ha trovato concordi i fan.
Perché Charlotte Flair è sempre al top?
I fan si sono divisi, e c’è chi è stanco di vedere quasi sempre Charlotte Flair in cima alla montagna. Sull’argomento ha risposto la stessa Queen, ospite di WrestleZone:
“Penso sia per la pressione di essere sempre nella scena titolata. Per me, quando penso al personaggio, sai, tutti dicono: ‘Oh, è sempre nella scena titolata”. Ma questo significa che ho perso 13 volte e sono tornata in campo 14 volte. E la pressione che ci vuole per avere quell’intensità e voglio davvero che le persone si concentrino sul fatto che ci vuole tanta costanza e dedizione oltre alla passione che ho per il business in generale.
Non ho mai vacillato. Invece di vederlo come un aspetto negativo, sarebbe più da dire: “Caspita, guarda la costanza e la determinazione di voler sempre essere al top, che piaccia o no”. Ma voi volete solo vedere il vostro preferito battermi.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown.
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

