Charlotte Flair ha avuto modo di commentare il record di diciassette titoli mondiali di John Cena, esprimendo grande felicità per lui.
John Cena sta nel pieno del suo tour di ritiro e ha già avuto modo di togliersi grandi soddisfazioni. Il clamoroso turn heel ha portato poi alla conquista dell’Undisputed WWE Championship a WrestleMania 41, una vittoria importante poiché ha ovviamente segnato un record leggendario per lui.
Il Last Real Champion era infatti a sedici regni da campione mondiale, un record sino a quel momento condiviso ex-equo con Ric Flair. Quella vittoria lo ha messo in cima da solo, segnando un momento storico per l’intero business.
Charlotte Flair, come noto la figlia del Nature Boy, ha avuto modo di commentare questo record di John Cena, esprimendo tutta la sua felicità per lui, nell’intervista concessa a Sports Illustrated. La Regina dichiara innanzitutto come i record siano fatti per essere infranti.
Prosegue poi dicendo di non poter parlare a nome di suo padre, seppur è convinta che concorderà con lei, ma pensa che John Cena sia stata la persona giusta per farlo. Charlotte Flair conclude il discorso dichiarando come Ric Flair sia molto orgoglioso di John Cena.
QUI trovate la card di WWE Evolution.
Charlotte Flair speaks on John Cena breaking Ric Flair’s record of 16 World Championships:
“Records are meant to be broken. I don’t wanna speak for my dad, but I think in this case I can, John was the guy to do it. And I think he couldn’t be more proud of John.”
(The Takedown… pic.twitter.com/Rpd6Ms3CRn
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

