Chavo Guerrero sembrerebbe ormai prossimo a un ritorno in WWE per un ruolo nel dietro le quinte: ecco le ultime novità sulla situazione.
Il nipote del leggendario Eddie Guerrero ha lottato, nella serata di ieri, in Italia: è infatti stato tra i protagonista dell’evento che si è tenuto a Bovolone, in provincia di Verona.
Quello di ieri potrebbe essere uno degli ultimi eventi indipendenti ai quali potrà partecipare: a quanto pare, infatti, per Chavo Guerrero si avvicina un ritorno in casa WWE. Chavito, che negli ultimi anni ha spesso partecipato a show organizzati da tantissime compagnie in giro per il mondo, secondo quanto rivelato da Fightful avrebbe rivelato ad alcune persone a lui vicine di essere tornato a lavorare nella federazione di Stamford.
Chavo Guerrero dovrebbe svolgere un ruolo importante nella collaborazione tra le due federazioni “sorelle”, la WWE e la Lucha Libre AAA Worldwide. Non è stato rivelato alcun dettaglio in merito a un ritorno sul ring negli show della federazione di Stamford.
Non ci resta dunque che aspettare per scoprire che ruolo avrà Chavo (che pochi giorni fa ha purtroppo annunciato la scomparsa della madre) nel dietro le quinte delle due compagnie!
Sources that Chavo Guerrero spoke to ahead of and around WWE/AAA Worlds Collide, claim that he said that he is back with the company in the official capacity.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/0eMo2tGHJx
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

