Christopher Daniels ha rivelato di aver finto l’infortunio all’occhio per ben un anno. Non era reale.
Sono passati alcuni mesi da quando Christopher Daniels si è ufficialmente ritirato, dopo aver lottato il suo ultimo match contro “Hangman” Adam Page. Il suo corpo, infatti, non può più continuare a reggere il peso di quella che è stata una carriera molto lunga e, dunque, la vicenda è stata inserita all’interno di una storyline per certificare l’addio dal wrestling lottato del “Fallen Angel”.
Negli ultimi anni, uno dei momenti più particolari della AEW è stato il grave infortunio all’occhio di Christopher Daniels, da cui poi è riuscito a guarire solo dopo molto tempo. I fan della All Elite Wrestling sono stati adesso scioccati nell’apprendere un’importante notizia rivelata dal diretto interessato.
Durante l’ultima puntata del podcast di Chris Van Vliet, infatti, l’ex SCU ha rivelato che l’infortunio non era reale! Si è trattato di un effettivo “work”, con il wrestler che ha di fatto “preso in giro” tutti. La reazione scioccata del presentatore sarà sicuramente la medesima di tutti coloro che hanno appreso questa notizia.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di AEW All In. Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
“That was never real”
Christopher Daniels worked us for over a year with his eye injury! pic.twitter.com/Ikt0ns4DHD— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

