Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston si sono contesi il ROH World Championship a Supercard of Honor: ecco cosa è successo.
La rivalità tra il Robocop Elvetico ed il Mad King, sebbene iniziata già con dei dissapori nati intorno a Blood and Guts del 2022, nel corso delle puntate di ROH Wrestling su HonorClub è stata ulteriormente esplorata e si sono andati a riprendere tutti i precedenti scontri avuti tra i due nel corso di ben 14 Anni, costruzione che ha elevato sempre di più questo loro scontro.
Ma adesso vediamo cosa è successo a Supercard of Honor.
Claudio Castagnoli ancora campione
Lo scontro tra Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston, valevole per il ROH World Championship, è stato il main event di Supercard of Honor. Il Mad King ha resistito a diversi attacchi, tra cui addirittura allo Swing, ma alla fine il Robocop Elvetico ha vinto dopo un roll-up al termine di un match a dir poco estenuante per i due atleti coinvolti.
Con il pubblico non proprio contento per l’esito dello scontro, nel post-match Castagnoli ha provato ad attaccare KIngston insieme a Wheeler Yuta, ma in aiuto del Mad King si è presentato il neo-ROH Pure Champion Katsuyori Shibata a far battere in ritirata i due del Blackpool Combat Club.
QUI! trovate i risultati di Supercard of Honor
This crowd is not happy.#SupercardOfHonor #RingOfHonor pic.twitter.com/ZYV6y7XyM9
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 1, 2023
.@K_Shibata2022 will stand with you, Eddie! #ROH #SupercardofHonor
➡️ https://t.co/CkfxC2VBqd pic.twitter.com/xXyEN3RwpW
— TDE Wrestling (@tde_gif) April 1, 2023
We’re live, Eddie! #ROH #SupercardofHonor
➡️ https://t.co/CkfxC2VBqd pic.twitter.com/eUbMFIWpvT
— TDE Wrestling (@tde_gif) April 1, 2023